Ganoderma Lucidum



Per migliaia di anni Ganoderma Lucidum, una specie di fungo medicinale, ha goduto di un grande apprezzamento dei cinesi, che lo considerano un vero re delle erbe miracolose.

Ganoderma è un fungo selvatico che cresce spontaneamente sul tronco d'albero. Per raggiungere la piena maturità, Ganoderma dura circa 8-12 mesi, quando, nella sua composizione è più di 400 elementi attivi che possono migliorare la capacità di guarigione del corpo e in grado di mantenere e sostenere la longevità. Dettagli di questa pianta sono descritti in libri come la medicina tradizionale cinese "Sheng Nung libro delle erbe" e "punto di vista sulla medicina delle piante.

Ganoderma è stata conservata in molte onde del mistero nascosto per più di 4000 anni. Mantenendo la sua efficacia correlati con la gioventù e prolungare la vita in caso di una costante Gestione, si sapeva, ma nessuno aveva fatto una vera ricerca scientifica su di esso.

Negli ultimi anni, grazie ad una ricerca approfondita condotta da sedi accademiche in Cina e in altri paesi,analisi condotta in cooperazione in ospedali e cliniche, lavorando professionisti e produttori di farmaci è stato finalmente dimostrato scientificamente ;efficacia forte questa pianta.

Esso agisce come un purificatore del sangue, disintossicante, diuretico, protettore del fegato, regolatore intestinale, tonico cardiaco, stabilizzare la pressione sanguigna, tonico generale, antitosse, espettorante e anti-tumorale.

Perché dovrei prendere Ganoderma?