vineri, 21 ianuarie 2011

Tipi di caffè

Sappiamo che circa 80 varietà di caffè, che è coltivato per scopi industriali questi quattro tipi di caffè: caffè arabica, caffè Robusta, il caffè e il caffè Maragogype Liberia.

Caffè Arabica

Caffè Arabica, nativo del continente africano, in particolare in Abissinia, è la specie più popolare e diffusa di caffè. Si coltiva principalmente in America Latina ma anche in Africa, in realtà è la specie più coltivata ed è particolarmente apprezzato per le sue ciliegie di alta qualità, oblunga e verde - blu. caffè Arabica bisogno di un terreno ricco di minerali e una temperatura costante di ca. 20 ° C e sorge ad una altitudine di 600 metri. Questo è molto più raffinato sapore e il gusto di altre specie. Caffè con la forza media è ottenuto esclusivamente dalle varietà di varietà arabica, dal Centro e Sud America, Kenya, Tanzania, Etiopia. L'eccezione è il Brasile, perché le varietà arabica brasiliani hanno un sapore meno raffinato.

Caffè Robusta

Caffè Robusta, originaria del bacino del Congo, cresce più rapidamente ed è più resistente dove il clima non è favorevole caffè arabo. È coltivato estensivamente in Africa, India e Indonesia. caffè Robusta, caffè arabica al contrario, che è esigente in termini di clima, si adatta facilmente al clima grave, è resistente a malattie e parassiti. Specie di chicchi di caffè che sono piccoli, hanno una forma irregolare e di colore marrone - giallo. caffè Robusta ha un sapore neutro, è meno aromatico Arabica ed è molto apprezzato nel campo del caffè solubile.

Caffè Liberia

Caffè Liberia, originario di Africa, Liberia, ha anche una rapida crescita e una buona resistenza alle malattie. E 'coltivata esclusivamente in pianure subtropicali dell'Africa e del Sud America, dove l'umidità è elevata e la temperatura è compresa tra 20 e 25 ° C. I cereali sono spesso distorta, di medie dimensioni e di colore dal marrone al giallo. La qualità di questa specie di caffè è mediocre.

Caffè Maragogype 

Questo albero è stato scoperto nei pressi della città Maragogype, Stato di Bahia in Brasile. Il risultato è una specie di ibrido di incrocio tra Arabica e gratuito, tranne che per dimensione dei grani, ha mantenuto la specie arabica personaggi, questo arbusto è resa ancora più basso e la sua cultura è molto diffusa (Brasile, Guatemala, Nicaragua, Messico, Colombia e anche Java) ad un'altitudine compresa tra 600 e 1000m. I chicchi di caffè di questo albero sono di qualità superiore e media, e il loro colore è verde, nonostante la preferenza dei consumatori, la qualità del caffè non può superare la qualità di caffè arabica. Vital Gano, la società che rappresentiamo, ha optato per fornire prodotti di altissima qualità. Con i quattro tipi di caffè accanto all'altra, si può concludere che GanoVital scelto come ingrediente nei prodotti per il caffè arabica. grande sapore, con i meravigliosi effetti di Ganoderma Ludicum, rendono un prodotto ideale gVital caffè!



Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu